giovedì, agosto 31, 2006

 

COMMENTI

scrivete quello che volete qui sotto, basta cliccare su comments, non è necessario iscriversi basta inserire un commento anonimo e se lo desiderate firmarlo.
ciao a tutti....

 

PRIME GARE NEL FINE SETTIMANA

Con il primo fine settimana di settembre iniziano gli impegni per gli atleti canegratesi:
I primi a gareggiare saranno sabato a Correggio (RE) in un meeting nazionale sui 400 ostacoli Silvia Mazzilli e Stefano Gianesella. Per loro si tratterà più di un test che di una gara vera e propria in quanto stanno uscendo da una fine di agosto caratterizzata da allenamenti molto duri che dovrebbero portarli nelle migliori condizioni di forma a metà del mese di settembre.
Sempre sabato in gara in Sardegna in un meeting internazionale Sara Bruzzese nel salto con l'asta; Sara si ripeterà anche domenica saltando a Carbonia sempre in Sardegna in un'altra gara internazionale contro le più forti astiste del mondo.

 

PROGRAMMA CORSI DI ATLETICA

Sono stati definiti i programmi per i corsi per la prossima stagione:

CATEGORIA ESORDIENTI: dal 2000 al 1996
lunedì e mercoledì dalle 17 alle 18
Probabilmente verranno suddivisi in due gruppi seguiti da Marina e Antonella

CATEGORIA RAGAZZI E CADETTI dal 1995 al 1992
lunedì e mercoledì dalle 17 alle 18,30
Saranno allenati da Silvia

GRUPPO AGONISTICO
Verrà suddiviso in due gruppi:
GRUPPO OSTACOLI E CORSE lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 16,30 alle 19
GRUPPO PROVE MULTIPLE E SALTO CON L'ASTA lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 16,30 alle 19.
Entrambi i gruppi saranno allenati da Andrea

Gli atleti nati prima del 1991 che da gennaio dovranno essere tesserati per il CUS MILANO dovranno definire la loro collocazione all'interno dei gruppi parlando con Andrea.
Gli atleti del gruppo agonisti potranno essere re-inseriti nei corsi in caso non dimostrino adeguato impegno agli allenamenti oppure non abbiano una frequenza superiore alle 3 presenze settimanali.
Per quanto non specificato in questo post è possibile ricevere informazioni inserendo un comments o chiedendo direttamente al campo sportivo.

COMPOSIZIONE PROVVISORIA DEL GRUPPO AGONISTICO
- Gruppo ostacoli e corse: Emanuele Clementi, Mattia Vignati, Vincenzo Petilli.
- Gruppo prove multiple e salto con l'asta: Giulia Poletti, Laura Olgiati, Alessandro Grande, Luca Paparazzo, Sara Borghi, Sofia Clementi.

venerdì, agosto 18, 2006

 

STIAMO PER TORNARE

Gli allenamenti ricominceranno il 1° di settembre per i giovani; mentre sono già ripresi quelli degli assoluti in vista delle prime gare che si terranno a fine agosto e ai primi di settembre.
Da quest'anno i giovani saranno divisi in due gruppi: il gruppo agonistico in cui i ragazzi dovranno garantire la presenza ad almeno 3 allenamenti alla settimana e il gruppo non agonistico impegnato due giorni alla settimana.
Per i dettagli di iscrizioni e orari si rimanda ai prossimi messaggi.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?